Per i Rotariani

ROTARYORIENTA è un progetto destinato ad offrire agli studenti dell’ultimo anno degli istituti superiori del territorio una occasione di confronto per conoscere diversi percorsi professionali. Nei colloqui del service ROTARYORIENTA i soci rotariani mettono a disposizione le loro esperienze professionali per consentire ai ragazzi di raccogliere preziose informazioni per il loro orientamento lavorativo o universitario.

Il service si svolgerà fra il 23 Febbraio e il 2 Marzo 2024. Le date esatte verranno confermate in seguito.

Per confermare l’adesione al progetto è sufficiente:

• Registrare i propri recapiti mail e il CLUB di riferimento
  • Indicare almeno 2 date di disponibilità fra quelle proposte
  • Individuare una o più categorie professionali affini alla propria esperienza lavorativa

Ai Soci registrati verrà inviato con ampio anticipo il nome dell’Istituto dove dovranno recarsi nei giorni scelti. Gli studenti si presenteranno secondo il programma consegnato la mattina stessa

Conferma adesso la tua disponibilità registrandoti sulla piattaforma !

Grazie per la tua partecipazione !