Per i Rotariani

Il SERVICE “ROTARYORIENTA” è operativo ON LINE grazie ad una piattaforma web che consente di organizzare e gestire gli incontri fra studenti e soci mediante videochiamate. L’obiettivo è quello di fornire agli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori utili consigli per una scelta di percorso professionale lavorativo o universitario affine alle competenze specifiche del socio rotariano.

• Il service si svolgerà dal 1 febbraio al 30 aprile 2022
  • Ogni socio dovrà proporsi all’interno di una categoria professionale fra quelle indicate

Conferma adesso la tua disponibilità registrandoti sulla piattaforma !

Al termine della registrazione riceverai via mail una conferma immediata e più avanti ti manderemo le istruzioni per definire la tua personale agenda dei colloqui.

Se sei già registrato accedi alla tua agenda personale (recupera nella mail che ti è stata inviata la tua user e password)

Al termine del colloquio ti chiederemo di compilare un brevissimo report di feedback.

Grazie per la tua partecipazione !