Per gli Studenti

Per prenotare un incontro è necessario scegliere larea di interesse (vedi la lista sulla destra) e la relativa disponibilità del socio ROTARIANO  competente. La procedura prevede la registrazione con l’invio di una breve presentazione o un tuo cv.

Al termine della prenotazione riceverai una mail di conferma ed in seguito ti manderemo le istruzioni per accedere alla videochiamata.

Al termine del colloquio ti chiederemo di compilare un brevissimo report di feedback.

Aree di Interesse

Management e gestione di impresa

Imprenditori del settore manifatturiero, del commercio al dettaglio e dei servizi

Categorie professionali

Liberi professionisti in ambito giuridico –fiscale economico –consulenza aziendale

Professioni tecniche

Informatici, Responsabili di processi produttivi, Programmazione produzione, Logistica, Tecnici in generale, Laboratorio chimico, Ricerca e sviluppo, etc.. In particolare competenze di ingegneria –informatica -chimica –alimentare etc.

Professioni collegate all’agro alimentare

Agricoltura, Allevamento

Professioni sanitarie

Medici, Infermieri, Psicologi, etc.

Ambito amministrativo aziendale

Contabilità, Amministrazione del personale

Relazioni pubbliche, comunicazione, vendita

Rappresentanti, Agenti di vendita, Social network, Giornalismo, Docenti e Formatori, etc.